Convenzioni e collaborazioni

La SSML VITTORIA svolge la propria attività in collaborazione con i seguenti enti:

E.Di.S.U. (Ente per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Piemonte), che offre la possibilità agli iscritti di ottenere borse di studio, assegnate in base a graduatorie regionali per reddito/composizione del nucleo familiare e per merito.

Istituto Cervantes, che ha inserito la scuola circuito dei Centri autorizzati dall’Istituto Cervantes per gli esami di certificazione di competenza dello spagnolo come lingua straniera (Centro esami DELE).

L’Agenzia formativa tuttoEUROPA offre corsi di lingue dal 1968 in una struttura accogliente, moderna e spaziosa, che è anche Centro autorizzato per le certificazioni Cambridge Assessment English.

UNINT (Università degli Studi Internazionali di Roma), che ha scelto la SSML Vittoria per ospitare la propria sede staccata a Torino istituendo, in convenzione, corsi di Laurea Magistrale in traduzione e interpretariato.

Jooble un motore di ricerca che organizza insieme tutte le offerte di lavoro pubblicate in Italia su siti e piattaforme, in base alle parole chiave ricercate.

La scuola è ospitata in uno spazio di oltre 2000 mq. situato in centro città, a pochi passi da Via Po, e accoglie gli studenti in un ambiente moderno e razionale, dotato di aule e laboratori ben attrezzati e di una fornita biblioteca multilinguistica.